Da sempre affascinato al mondo della radio, ho mosso i primi passi sulla banda CB ; nel 1995 ho ottenuto la patente speciale e la licenza con nominativo IW3RVM. Ho iniziato a frequentare da allora la locale sezione A.R.I. di Grado avvicinandomi  al mondo dei contest, delle radio-caccia e della Protezione Civile iscrivendomi al gruppo delle Radiocomunicazioni d’Emergenza. Spinto dalla voglia di andare oltre, con l’aiuto degli amici di sezione mi sono deciso a sostenere l’esame di telegrafia nel 1997 ottenendo il mio call attuale.  Sempre attivo nella vita di sezione e associativa (Segretario, QSL & Diploma manager, Delegato di Sezione A.R.I. – R.E., Delegato di Sezione presso il C.R.F.V.G. (dove ho ricoperto nel biennio 2002-2004 il ruolo di Presidente) mi sono appassionato ai contest dove con il call II3M, insieme agli amici iv3zxq, iv3owc, iv3rlb, iv3ziz, iv3dbu, iv3rik abbiamo ottenuto parecchi risultati a livello mondiale.

(QSL via Direct – LoTW – EQsl)