Questo piccolo archivio fotografico, in continua fase di aggiornamento, non può che essere aperto con le foto di due amici che troppo presto hanno deciso di partire per una lunga DX-Pedition … sempre presenti nel mio cuore!!!

IW3RUC Massimo

IV3 FCW Ettore

A spasso per la Laguna di Grado …….

I contest ..atari …..